BAIA 30 REMI

Il progetto creativo di Baia30Remi nasce a di Napoli nella meravigliosa insenatura naturale di Posillipo: Baia dei Trentaremi.
Qui, dove i colori della vegetazione mediterranea e la limpidezza del cielo e del mare si fondono per creare un dipinto naturale, lo sguardo si sofferma, il respiro si trattiene e la mente ritorna ai tuffi e, ai giochi di bambini.
Ciò è fonte di ispirazione per le fantasie della collezione mare di Baia30Remi.
Disegni e colori scaturiti dall’estro, dalla sensibilità e dalla fantasia di Massimiliano Cappa, imprenditore Napoletano, per 25 anni creatore e produttore di abbigliamento maschile, velista professionista e amante del mare a 360°.
La collezione mare di Baia30Remi si rivolge ad un pubblico esigente che ama l’eleganza nel vestire anche nell’abbigliamento sportivo o vacanziero.
Come i i costumi realizzati a Positano hanno vestito gli eleganti dandy degli anni ’50 così Baia30Remi vuole vestire l’uomo di oggi con modelli di costumi, boxer, magliette, asciugamani e sacche spiaggia dai colori e dai disegni esclusivi e dal sapore moderno
Tutta la collezione Baia30Remi è Made in Italy. Dalla scelta dei tessuti di altissima qualità, leggeri, anallergici e traspiranti, morbidi al tatto e dalla rapida asciugatura, agli accessori, ogni materiale è rigorosamente prodotto in Italia. Ogni capo è realizzato con una lavorazione artigianale: che parte dall’idea della fantasia creata su bozzetto e poi stampata su stoffa e si passa alla progettazione dei modelli, al taglio, alla cucitura ed al controllo finale.
La collezione moda uomo mare di Baia30Remi è la perfetta interpretazione dello stile napoletano e dell’alta tradizione sartoriale partenopea. Una combinazione vincente che garantisce alta qualità e buon gusto