Vacanze, mare, sole, nuotate e gite in barca. Momenti di relax da vivere nel divertimento e con il giusto abbigliamento.

Tra i costumi più amati dal pubblico maschile ci sono i boxer, pantaloncini che hanno una lunghezza a metà strada tra i bermuda e gli short.

I boxer sono nati come capo di abbigliamento mare associato a particolari sport acquatici come il surf o il wakeboard, tanto che il loro nome in inglese "boardshort" deriva proprio dal loro utilizzo durante le evoluzioni con la tavola (board) da mare.

Ora i boxer sono un vero accessorio moda mare per l'uomo. Vengono proposti in vari tagli e modelli, si diversificano per fantasie e dettagli, anche se i colori utilizzati sono sempre molto vivaci, adatti al clima vacanziero.

Possono avere elastico e cordoncino in vita, oppure bottoncino con zip. Essere provvisti di tasche, ma anche non averle.
Al loro interno sono foderati da una rete anallergica che funge da slip.
Il loro comun denominatore è che sono leggeri, comodi, morbidi e dalla rapida asciugatura.

Per le loro caratteristiche i boxer possono definirsi capo perfetto sia per una nuotata che per una passeggiata in riva al mare per essere alla moda e avere stile anche in vacanza.