Il 19 marzo è la festa del papà, una ricorrenza che si festeggia, anche se in date diverse, in molte parti del mondo. La scelta del 19 marzo quale data per i festeggiamenti per i papà in Italia e in molti paesi di tradizione cattolica, coincide con il giorno di San Giuseppe, sposo di Maria e padre putativo di Gesù.

Sembra che le origini della festa del papà vengano dall'America quando, intorno a inizi del XX secolo, fu celebrata da una giovane donna a Fairmont, la quale, ispirata dai festeggiamenti che venivano fatti per la festa della Mamma, decise di organizzare una festa analoga anche per il suo papà.

Inizialmente, infatti, la festa coincideva con il giorno del compleanno del sig. Smart, ossia il 19 giugno e, ancor oggi, in America il papà viene festeggiato la terza domenica di giugno.

Molte sono le tradizioni legate alla Festa del Papà, tra cui le zeppole di San Giuseppe, l'organizzare dei falò, la realizzazione di lavoretti da parte dei bambini e il trovare un regalo giusto per festeggiare il papà.

Se siete un figlio, una figlia, o una mamma alla ricerca del regalo perfetto per la festa del papà ecco che Baia30Remi ha la soluzione per un regalo speciale.

Sicuramente il vostro papà è un uomo elegante e raffinato che vuole indossare l'abbigliamento giusto anche in vacanza, durante una gita in barca, o una pausa di relax.

Ecco le nostre proposte di abbigliamento mare per uomo: boxer, costumi, bermuda, t-shirt, teli mare, infradito e sacche spiaggia.

Tutti i capi sono al 100% made in Italy, dal tessuto alla lavorazione, fino all'accessorio e al dettaglio. Le fantasie dei tessuti sono un design esclusivo della nostra azienda. I boxer, i costumi e i bermuda sono realizzati in uno speciale tessuto anallergico in chiffon di microfibra che ha delle caratteristiche eccezionali di morbidezza, leggerezza e rapidità di asciugatura.

Potrai scegliere la fantasia che più ti piace nel nostro shop on line e creare degli abbinamenti per realizzare un set-mare che coniuga perfettamente alta qualità e buon gusto.

Affrettati, hai ancora pochi giorni! Ci vuole un costume speciale per un papà come il tuo!