Da sempre ispirazione di scrittori, artisti, musicisti e stilisti Napoli è la musa senza tempo di chi fa arte. Ma sono spesso proprio i napoletani ad esprimere una particolare creatività nel solco del gusto e della bellezza.

“Baia30remi” esprime l’identità e il suo carattere napoletano in ogni creazione ed è pronta ad inaugurare l’estate 2019 con una nuova collezione dai colori vivaci e dalle fantasie giocose e divertenti ispirate al fascino e all’eleganza partenopea, capace di far innamorare tutto il mondo.
Grazie all’alta qualità dei prodotti e dei processi produttivi, tutti 100% Made in Italy e fortemente legati alla tradizione artigianale, Baia30remi si evolve di anno in anno proponendo collezioni che incontrano un mix tra creatività, stile e qualità con articoli ricercati e di tendenza. L’attento studio del design e dei tessuti abbinato all’utilizzo di tecnologie avanzate a supporto del settore tessile, si materializzano in prodotti che garantiscono il miglior risultato in termini di contenuto moda, di comfort e di rispetto per la pelle.

La meticolosa attenzione ai dettagli, dalla selezione di tessuti naturali in microfibra fino a quella degli interni e delle singole parti del costume (come la retina interna anallergica e la scelta di un bustino interno non stampato), conferiscono caratteristiche di pregio ad ogni articolo dando vita al costume perfetto: leggero, traspirante e anallergico. Le fantasie della collezione, che raccontano la vivacità e le emozioni della terra partenopea in un’esperienza tutta da indossare, trovano forma anche quest’anno negli iconici boxer Capri e Paraggi riproposti in tanti colori e in un ampio assortimento di modelli e accessori in grado di accontentare tutti i tipi di pubblico. Pezzi unici e dalla forte personalità, con cromie accese e irriverenti, i costumi firmati Baia30Remi rappresentano delle moderne “opere d’arte” da sfoggiare e collezionare. L’estate inizia dal costume! Scopri la nuova collezione e scegli il tuo modello preferito.