RESI E RIMBORSI

 

Come posso restituire un articolo?

Se desideri cambiare taglia colore o non sei soddisfatto dell’oggetto che hai ordinato, nessun problema! Hai 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per segnalarci che vuoi restituire il prodotto. Puoi richiedere il cambio taglia o il rimborso dei prodotti ordinati in un'unica soluzione.

 

Per effettuare il reso devi semplicemente:

inviare un’e-mail all'indirizzo info@baia30remi.com,

indicando:

  • NOME COGNOME
  • NUMERO D’ORDINE
  • ARTICOLI CHE SI INTENDONO RESTITUIRE
  • LA COMPENSAZIONE DESIDERATA: cambio taglia, cambio colore o rimborso; - stampare la mail, inserirla nel pacco e spedirlo tramite un corriere a scelta/Poste Italiane all’indirizzo:

 

Trentaremi Srl

Via Viticella 98

80010 - Quarto (NA)

 

Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Solo nel caso di prodotti difettosi, taglie differenti dall’ordine o articoli danneggiati, le spese di restituzione sono a carico di Baia 30 Remi che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del pacco. Le spese di spedizione dell’articolo inviato in sostituzione sono in ogni caso a carico di Baia 30 Remi

 

Una volta ricevuto il tuo reso, Baia 30 Remi si riserva trenta giorni per provvedere rimborso e due giorni per provvedere al cambio. In caso di indisponibilità della taglia richiesta, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

  • che gli articoli e il packaging siano nelle condizioni originarie
  • che gli articoli non siano stati utilizzati o danneggiati;
  • che gli articoli siano provvisti di etichetta originale;
Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.